Avete letto bene, Ikea si lancerà nel mercato hi-tech grazie alla collaborazione con un produttore cinese, oltre i mobili ora anche le TV. Il colosso svedese Ikea, specializzato anche in Italia nella vendita di mobili da cucina e salotto a basso costo, entra di prepotenza nel mercato dell’elettronica di consumo annunciando la sua linea di prodotti hi-tech, come TV, sistemi audio senza fili e lettori blu-ray grazie alla collaborazione con il produttore cinese TCL Multimedia.

L’idea è ovviamente quella di combinare tali prodotti con la linea di mobili che ha reso Ikea famosa in tutto il mondo. Per questa ragione verranno offerti pacchetti comprendenti tutto quel che è necessario per cominciare ad arredare salotto o cameretta in piena salsa hi-tech. Le prime offerte in Italia partiranno in autunno, comprenderanno un pacchetto base: unità da tavolo, TV e un sistema senza fili, ad un prezzo circa di 730 euro. Man mano verranno proposte delle soluzioni più elaborate per i più esigenti, ad esempio includere lettori di supporto ottici come DVD e Blu-ray, e connessioni internet.

[Fonte: Webnews]

Ikea Venderà Smart TV

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.