Grazie alla settimana più attesa dell’anno, la Milano Fashion Week, scopriamo che per essere cool ed all’ultimo grido dovremo includere il rosa al nostro guardaroba.

Il colore più delicato di sempre è stato infatti completamente reinterpretato, diventando il più forte della stagione. Non ci sarà una tonalità più hot del momento, qualsiasi nuance dal rosa pastello al fucsia punk sarà di tendenza portando anche alla street fashion un pò di glam.

Questa è l’occasione per ricordare che Ottobre è il mese della prevenzione per una causa importante come quella della lotta contro il cancro al seno, la cui campagna internazionale, il Nastro Rosa, ideata nel 1992 da Evelyn H. Lauder compie quest’anno 25 anni.

Ecco alcuni prodotti pink che Blakshop ha scelto per voi dalla vasta gamma disponibile sul sito, variando dallo jogging short, alle classiche t-shirt, ai lacci per delle sneakers dal look divertente o alle inseparabili cuffie per ascoltare le proprie track preferite, tutto ciò che serve per vivere le proprie giornate con un tocco di felicità.

Prevenire e’ un tema importante, quindi che tu sia uomo o donna, coinvolgi il rosa nel tuo outfit e “spread the voice! Per maggiori informazioni, dettagli o acquisti vi invitiamo a visitare lo shop: Blakshop.

Il Colore di questa Stagione: Ottobre è Rosa!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.