Ti presentiamo il nuovissimo router WiFi avanzato Orbi 4G LTE: affidati ai vantaggi del 4G LTE a casa come in ufficio per poter contare su un WiFi sempre attivo, veloce, affidabile ed espandibile con i satelliti Orbi2. Crea una potente rete mesh, perfetta per lo streaming, per il lavoro e per tutte le altre esigenze di rete.

TAGLIA L’ABBONAMENTO DI RETE FISSA

Scegliere una soluzione 4G LTE è l’ideale se si vive o si lavora in un’area dove la connessione 4G è forte, si preferisce non aver alcun abbonamento di linea fissa oppure si vive in un’area con un accesso limitato o inesistente alle tradizionali connessioni cablate, quali fibra, DSL o cavo.

SCOPRI DI PIÙ

Lavora e naviga con il WiFi veloce e senza preoccupazioni Utilizza la tua scheda SIM del tuo operatore di rete mobile preferito e non rinunciare mai al WiFi. Il router Orbi funge anche come fonte Internet di backup, veloce e affidabile per mantenere la tua connessione Internet sempre attiva e funzionante. *Seleziona un piano dati e attiva una scheda SIM dell’operatore da te scelto. 4G LTE: Il WiFi di scorta Non subirai mai interruzioni del servizio Internet! Orbi LTE fungendo da fonte Internet di backup veloce e affidabile, offre una connessione Internet sempre attiva e in funzione che permette di guardare contenuti streaming, lavorare e giocare senza il minimo problema.

ACQUISTA ORA

 

LTE + WiFi Mesh

Design elegante e moderno per tutte le abitazioni

  • Velocità Internet elevate dalla rete mobile 4G LTE
  • Copertura WiFi espandibile con i satelliti Orbi per avere WiFi ovunque
  • Include il supporto per la sicurezza informatica NETGEAR Armor e il parental control intelligente Circle 2. è compatibile con i satelliti: RBS50, RBS50Y, RBS40V, RRB20 (venduti separatamente)

Il Migliore WiFi. Ovunque.

Il Nuovo Orbi 4G LTE è ora Disponibile

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.