pezzidiricambio24.it

Illimutux

Molti di voi conosceranno i vari Servizi di Video Hosting come MegaVideo, Veoh e tanti altri, che recentemente stanno prendendo piede nel Web. Indubbiamente servizi molto utili e interessanti ma con limitazioni assai fastidiose. Molti di questi servizi permettono un ristretto tempo di visione e terminato occorre acquistare un Account Premium oppure attendere qualche ora, prima di poter concludere la visione. Viene così in nostro soccorso Illimitux, una comoda estensione per Firefox che con un solo click rimuove tutti i blocchi e ci permette quindi di avere una visione completa del filmato. Il funzionamento è molto semplice. Quando siete in uno di questi siti web, Illimitux vi mostra una piccola icona nella barra laterale del browser (il simbolo di Infinito); e una volta cliccata vi farà collegare al Sito Web Illimitux che vi permetterà di visionare il Video completo. Inoltre Illimitux rimuove anche l’attesa dei 45 Secondi prima di scaricare da MegaUpload. Illimitux è disponibile sia per Windows che per Linux o Mac OS. Per maggiori dettagli o per il download, Clicca Qui!

illimitux-300x202

Brando Mattioli

Blogger – Amante della Rete e di tutto ciò che la compone.
Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.

  • lupogiallo15

    usavo gia illimitux e devo dire che funzionava bene, ma con fastweb ho qualche problema per via dell’indirizzo ip, fastweb è veloce ma spesso causa problemi inerenti al fatto di avere tutti lo stesso indirizzo ip, è anche vero che ci sono 20 ore di ip pubblico ma si usa no per lo piu per qualche altro motivo. In ogni caso illimitux è un ottimo modo per eliminare le limitazioni di certi siti.