Immagina di rientrare da una giornata stressante, ricca di ostacoli e l’unica cosa che desideri è rilassarti. Hai bisogno di un bagno caldo e rilassante … Scegli Hydrosonic di Teuco, una vasca ricca di benefici, utile a rilassarsi e rigenerarsi. Ti può aiutare con un trattamento intenso e profondo grazie ad un’avanzata tecnologia di stimolazione del corpo riuscendo a recuperare un benessere totale.

Infatti, per permettere il raggiungimento di tale piacere, l’idromassaggio è abbinato agli ultrasuoni che stimolano la pelle in profondità in maniera silenziosa. Ma quali sono i benefici e le azioni di quest’ultimi? Essi sono:

  • Profondità: gli ultrasuoni penetrano circa 2/3 cm al di sotto dell’epidermide, fino al tessuto muscolare superficiale;
  • Azione superficiale: riescono ad agire sulla singola cellula e su agglomerati con un massaggio che genera compressione, decompressione e separazione;
  • Frequenza: diventa man mano costante e misurabile fino a massaggiare le cellule 3 milioni di volte al secondo.
  • Misurabilità del trattamento: dalla dimensione delle parti trattate, alla profondità fino alla velocità.

Ci immergiamo così in un’esperienza tecnologica e multisensoriale grazie a 8 jet idromassaggio e 6 jet ultrasuoni con l’aggiunta della funzione Cromoexperience che permette di utilizzare le diverse sfumature e colorazioni per coronare un’atmosfera unica. Questa vasca idromassaggio regala così un’oasi di relax dal design irresistibile assicurando massima versatilità per le funzioni di benessere. Sei pronto a mettere il mondo in OFF e diminuire la tensione fisica e psichica?

M.

Immersi nel Relax

M-Design

Ciao , sono una giovane laureanda in Design. Appassionata di arredamento e nuove tecnologie. Mi piace condividere i miei pensieri e le mie conoscenze.