Come promesso Sara Canducci e CS Software Developing cominciano ad “immatricolare” nuove applicazioni in questo nuovo anno appena cominciato. Oggi vi presentiamo un sostanzioso aggiornamento per FASHION PHONE, un’applicazione semplice ed innovativa che vi permetterà di dare un tocco di personalità alla tastiera telefonica del vostro iPhone e… il tutto SENZA JAILBREAK !!!

La versione 2.0 ha introdotto 12 nuovi temi telefonici oltre a quelli già presenti in libreria per un totale di 36 e la possibilità di creare una rubrica di contatti completamente autonoma da quella predefinita di iOS. Insomma… un aggiornamento assolutamente da non perdere!

Di seguito la descrizione nei dettagli dell’App direttamente da iTunes:

Siete stanchi del vostro comune telefono?
Volete di più dal vostro iDevice?
La soluzione è “FASHION PHONE”, un’applicazione facile e divertente per personalizzare la vostra tastiera.

Una vasta libreria con 36 temi, dai più stravaganti a quelli per le festività come Natale, Halloween o San Valentino. Assolutamente ottimo per mostrare a tutti i vostri amici una “one more thing” che sicuramente nessuno di loro avrà.

Il tuo iPhone non sarà più lo stesso!
Dona un tocco di eleganza personale al tuo dispositivo Apple e divertiti da solo o in compagnia! Con “FASHION PHONE” anche una telefonata di lavoro sarà piacevole e divertente!

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ 

SUPPORTO NATIVO PER iOS5 e RETINA DISPLAY 
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ 

Non ci resta che augurarvi Buon Divertimento!
Provatela assolutamente, costa meno di un caffé e dura sicuramente di più!

Importante Aggiornamento per Fashion Phone

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.