La maggior parte degli utenti in possesso di un iPhon e un iPad lo porteranno con loro anche in vacanza per motivi anche di lavoro. Ciò è stato affermato da uno studio che ha esaminato come la tecnologia influisce sulla persona durante il lavoro/tempo libero.

Questo studio, commissionato dalla nota società TeamViewer, mostra che poco più della metà (52%) dei professionisti si aspettano di lavorare mentre sono in vacanza o durante il tempo libero. Questo succede perchè ci sono così tante app dedicate al mondo degli affari che diventa difficile smettere di lavorare anche se in vacanza.

I dispositivi sempre connessi come l’iPhone e iPad, portano la maggior parte di noi a lavorare ben oltre la fine della giornata lavorativa. Una pratica così comune, infatti, che molti di noi lavoreranno un’extra di circa sette ore al di fuori del normale orario di lavoro. A quanto pare, nonostante questo tempo extra, potremmo non essere in grado di avere anche solo un paio di giorni in cui il lavoro non ci occupi la mente.

 

 

[Fonte: iSpazio]

In Vacanza con i Nostri iPhone e iPad

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.