Branzilla deriva dalla troncatura di Brando (nome del creatore e amministratore del sito) e Godzilla misteriosa creatura del cinema giapponese. Storico blog a carattere informatico con speciale attenzione alle novità Apple proponiamo ogni giorno interessanti news e recensioni riguardanti gadget hi-tech, accessori fashion e di lusso, app per Smartphone, Tablet, PC e MAC. Come una Piovra ci addentriamo nella fitta ed estesa rete alla ricerca delle novità più cool e originali divenendo – di fatto – uno dei siti di riferimento del settore.

Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe…

(Cit. Antico Testamento, Libro di Giobbe, Capitolo 41)

Un pò di numeri

Le visite che riceviamo sono provenienti dall’Italia e da altri stati europei (Francia, Germania, Spagna, ecc) ma non solo; anche da continenti come Asia e Americhe. Ogni nostro contenuto viene condiviso automaticamente nei nostri canali ufficiali Social: Twitter, Facebook e Instagram. In Twitter godiamo più di 2.000 Followers mentre nella Pagina Facebook abbiamo abbondantemente sorpassato i 9.000 Fans. Recentemente abbiamo inaugurato il nostro canale Instagram dove sono presenti le foto relative agli eventi a cui partecipiamo.

Recensiamo, segnaliamo e pubblichiamo novità inerenti diversi Brand celebri e leader del mercato; ma allo stesso tempo andiamo alla ricerca di nuove realtà emergenti e estremamente interessanti. Branzilla – La Piovra del Web!

Da Febbraio 2017 siamo accreditati come “Stampa-Blogger” alla Camera Nazionale della Moda Italiana, l’associazione che disciplina, coordina e promuove lo sviluppo della Moda Italiana. Punto di riferimento per promuovere lo stile, il costume e la Moda Italiana.