Come molti di voi già si saranno accorti, è disponibile da Lunedì 21 Giugno il nuovo Sistema Operativo iOS 4 per iPhone e iPod Touch. L’update tanto atteso ha un peso di circa 378 MB ed è gratuito per tutti i dispositivi Apple eccezion fatta dell’iPad, iPod Touch 1G e iPhone EDGE. Per quanto riguarda invece l’iPhone 3G e iPod Touch 2G il sistema non possiede tutte le nuovi funzioni e caratteristiche in quanto, non è presente un hardware che riesca a supportare alcune funzionalità, come per esempio il multitasking.
Tante sono le novità che porterà questo aggiornamento a partire dalla possibilità di creare “cartelle di programmi”, sfondo personalizzabile, multitasking, il supporto a iBooks, migliore gestione della Batteria e tante altre novità. Per scaricare l’aggiornamento basta collegare il nostro dispositivo, avviare iTunes e rilevare se ci sono nuovi aggiornamenti disponibili. Successivamente procedere con il Download.
Se avete già provveduto all’Aggiornamento, fateci sapere cosa ne pensate, rispondendo al sondaggio che trovate qui sotto o commentando l’articolo.
[poll id=”4″]