iotty: Compatibile con SmartThings

S come semplice, S come smart. Due aggettivi che da sempre fanno parte del DNA di iotty e che sono alla base dei servizi che dal suo ingresso sul mercato propone ai suoi utenti. Ma S è anche sviluppo e da oggi l’offerta dell’azienda si arricchisce di un nuovo importante elemento, la compatibilità con ‘SmartThings’, l’app di Samsung (disponibile per Android e iOS) che permette di controllare più dispositivi domestici da un’unica piattaforma.

Associare l’Interruttore Intelligente all’app è semplicissimo, sarà sufficiente creare un account o fare login a SmartThings. Per individuare tutte le placche basterà selezionare la voce “aggiungi dispositivo” e cercare tra i brand “iotty Smart Devices”. Successivamente verrà richiesto all’utente di inserire le proprie credenziali dell’account iotty e di impostare i nomi delle stanze in cui lo switch è installato per agevolarne il controllo. Pochi passaggi e il gioco è fatto. Si potranno creare programmi e scenari personalizzati, ricevere suggerimenti dall’app in base alle proprie abitudini per avere una casa ancora più smart. Tutto in un unico click.

Questo aggiornamento rappresenta un nuovo passo in avanti per iotty nel suo percorso di espansione nel settore della smart home, continuando a perseguire l’obiettivo di ottenere nel futuro un ruolo sempre più da protagonista. 

 

Disponibilità e prezzi

L’interruttore (modello I3 per le misure standard delle scatole a muro 503) è disponibile in confezione singola, in kit da 3 o da 5 placche, con prezzi a partire da 79 euro. Si può acquistare direttamente online sul sito www.iotty.com/it con spedizione entro 2 giorni dall’ordine – sempre gratuita – o su Amazon Italia. Le placche sono disponibili in 5 varianti di colore: bianco, nero, grigio, azzurro e sabbia.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.