iPad 3 in Cantiere

Ecco che dopo il debutto con successo dell’iPhone 4S, subito Apple è al lavoro per quanto riguarda l’iPad 3. La melina che continua a mettere a segno un successo dopo l’altro, continua a rilanciare nuove sfide. Ricordiamo che l’Pad 2 è stato lanciato da Steve Jobs nel marzo 2011, pensiamo che anche l’Pad 3 potrebbe essere lanciato a distanza di dodici mesi. E’ una sfida molto curiosa in quanto è come combattere contro se stessi: l’iPad al momento non ha rivali, è un prodotto formidabile, unico, eppure il gruppo sarebbe già pronto all’ennesimo rilancio.

Dell’iPad 3 non si sa nulla, alcuni parlano di maggiori contenuti multimediali, altri dell’inclusione dell’assistente Siri, quel che è certo è che la produzione è già iniziata. Difficile sapere i numeri iniziali per quanto riguarda la produzione, si parla tra i 600 e 1 milione di unità. Chissà magari con le prossime vacanze estive viaggeremo già sotto braccio con il nuovo iPad 3 presentato da Mr. Tom Cook.

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.