iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, distribuisce le torce Led Lenser.
Già disponibili sul sito iPergo.it, SEO, XEO sono moderne e innovative headlamp che si caratterizzano per il design ricercato e la praticità d’uso. Tra i numerosi prodotti Led Lenser distribuiti da iPergo, troviamo anche NEO, una moderna e innovativa torcia frontale dal peso contenuto che offre un’illuminazione ampia e intensa. L’alloggiamento e la forma di NEO si adattano perfettamente alla fronte e alla parte posteriore della testa.

ledlencer

Le torce frontali, quelle per bici e in generale quelle adatte all’utilizzo sportivo e open air di Led Lenser trovano in Ipergo il partner commerciale ideale, dotato di esperienza consolidata nella vendita di prodotti per sport e tempo libero e con una conoscenza approfondita dei canali distributivi.
Per Agostino De Andreis, Responsabile di iPergo:

E’ un’ottima opportunità per la nostra azienda la distribuzione dei prodotti Led Lenser, apprezzati per la tecnologia LED all’avanguardia, la robustezza e il design accattivante. Siamo certi che la nostra collaborazione avrà successo.

iPerGO distribuisce Led Lenser

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.