iPhone 3G S

Assieme al nuovo Firmware 3.0 (che a giorni sarà scaricabile) è stato presentato anche il nuovo iPhone, che si chiamerà: iPhone 3G S. Ecco le principali novità:

  • Velocità: La prima cosa che noterai di iPhone 3G S è la sua velocità nel lanciare applicazioni. Le pagine web si visualizzano in un momento e anche gli allegati si aprono più velocemente. Prestazioni potenziate e grafica 3D accelerata significano esperienze di gioco ancora più incredibili. E tutto ciò che fai su iPhone 3G S è fino a due volte più veloce, e più reattivo che mai.
  • Video: Ora puoi girare un video, montarlo e condividerlo, tutto sul tuo iPhone 3G S. Gira un video di alta qualità in modalità ritratto o panorama. Taglialo selezionando i punti di inizio e fine. Poi condividi il risultato via e-mail, pubblicalo su una galleria MobileMe, su YouTube o archivialo sul tuo Mac o PC via iTunes.
  • Fotocamera da 3 MegaPixel: La nuova fotocamera da 3 megapixel scatta anche fantastiche foto, grazie all’autofocus integrato e a una nuova comoda funzione: tocca lo schermo per mettere a fuoco quel che vuoi.
  • Controllo Vocale: Controllo Vocale riconosce i nomi della tua Rubrica e sa che musica c’è sul tuo iPod. Così se vuoi chiamare qualcuno o ascoltare una canzone, ti basta chiedere.
  • Bussola: Con la nuova bussola digitale integrata ora iPhone ti mostra anche la strada. Puoi usare l’applicazione Bussola da sola o per orientare automaticamente le mappe nella direzione in cui stai guardando.
  • E molto altro ancora come: Memo Vocali, Nike+iPod, Funzione Modem, ecc.

Per maggiori dettagli, Clicca Qui!

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.