iPhone 4S Nuovamente Disponibili in Cina

Dopo i disordini accaduti circa 3 settimane fa in Cina, nei pressi di un Apple Store, l’Azienda di Cupertino decise di interrompere le vendite a tempo indeterminato. Il “blocco” è terminato e pare che la società di Cupertino abbia deciso di riprendere le vendite.

Secondo quanto riporta il China Daily, Apple ha deciso di adottare le stesse precauzioni attuate ad Hong Kong; ovvero: preordine online e conseguente sorteggio. L’utilizzo però di questo metodo macchinoso fa ipotizzare a un determinato periodo di tempo dall’acquisto all’effettiva ricezione del prodotto. Sempre il China Daily afferma che “Se paghi oggi, riceverai il prodotto domani, oppure in una data non oltre il 2 Marzo.”

Apple inoltre ha imposto un massimo di due dispositivi a persona, proprio per evitare acquisti in grandi quantità per poi essere rivenduti a prezzi elevati.

[Fonte: Macnn.com]

 

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.