iPhone 4S

L’attesa era tanta. Finalmente rumors, previsioni, foto di ipotetici prototipi di iPhone 5 o iPhone 4S non ci faranno più impazzire. La notizia è Ufficiale: il prossimo iPhone sarà un 4S. Vediamo assieme le Novità.

Dal punto di vista estetico il telefono rimane il medesimo. Il Design è inalterato, identico. Per quanto concerne “l’interno” invece ci sono modifiche interessanti.

  • Processore: il processore sarà Dual Core A5, lo stesso dell’iPad2, che con un consumo inferiore di risorse, garantisce prestazioni doppie e grafica fino a sette volte più veloce.
  • Antenna: il nuovo iPhone dispone di una nuova e aggiuntiva antenna (ricordiamo bene i problemi legati nel modello precedente relativi alla ricezione) si è quindi deciso di implementarne addirittura due, avrà supporto alla rete HSDPA a 14,4 Mbps.
  • Fotocamera: composta da cinque elementi ottici per una risoluzione da 8 Megapixel. Questo garantirà foto più nitide e luminose grazie anche al sistema che filtra i raggi infrarossi per colori più reali. Sarà inoltre possibile registrare Video in formato Full HD a 1080p.

L’iPhone 4S sarà disponibile in Italia dal 28 Ottobre. I Tagli disponibili saranno: 16, 32 e 64 GB. Per i prezzi non sappiamo ancora nulla.

 

 

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.