In rete giorno dopo giorno, si aggiungono a centinaia ipotetici rumors relativi al tanto atteso iPhone 5. Ma quali sono i più attendibili o comunque con una parte di verità? Cerchiamo di fare un pò d’ordine. Sappiamo che quasi sicuramente il melafonino sarà presentato il 12 Settembre. L’aspetto del prossimo smartphone in generale, non sarà troppo distante da quello attuale; anche se ci saranno alcune novità interessanti.

Probabilmente (grazie alle immagini rubate nelle fabbriche cinesi) il retro non sarà più in vetro alluminosilicato, ma in alluminio o addirittura in liquid metal.  Lo schermo sarà da 4″, permettendo di inserire un’altra fila di icone per le app, ma sopratutto per disporre di maggiore spazio nella lettura dei testi o nella navigazione. Un designer ha così provato a ricreare un’eventuale iPhone 5. Osservate le foto. Che ne pensate?

[Fonte: Nowhereelse]

 

iPhone 5 – Rumors & un pò di Chiarezza!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.