Rumors tornano a parlare di iPhone 6S e pare essere confermata la scocca più robusta, inoltre sembra che ci saranno grosse novità dal punto di vista delle dimensioni del dispositivo. Apple potrebbe infatti presentare i nuovi iPhone 6S ad agosto, anticipando così la loro uscita sul mercato. Il mobile sarà piu resistente  grazie alla lega d’alluminio utilizzata per Apple Watch Sport.

iphone-6
Sicuramente l’iPhone in arrivo tra pochissimi mesi sarà costruito con Alluminio serie 7000. Si vocifera che i nuovi iPhone saranno più larghi, spessi e alti di quelli attuali. Si parla ovviamente di 0.15 mm in più per la larghezza, 0.15 mm per l’altezza e 0,2mm di spessore in più. Vi sono delle novità anche per quanto riguarda i colori; confermata anche l’inedita colorazione rosa o oro-rosato, ma quelle esistenti varieranno un pò: il grigio siderale diventerà un pò più scuro, e l’oro virerà maggiormente verso il giallo brillante. Siamo pronti per le novità e voi?

iPhone 6S

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.