L’attesissima uscita del nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Pro/S si avvicina ed è prevista per i primi di Settembre facendo già scalpore sul web! Dopo l’uscita dell’ iPhone SE, Apple sta per lanciare sul mercato il nuovo gioiellino di famiglia. A quanto pare esso porterà una serie di cambiamenti fra cui l’addio alla versione da 16 GB, dato che sono state confermate definitivamente le versioni da 32 GB e 128 GB; anche se gli “Apple Geek” continuano ad affermare che potrebbe uscire anche una versione da 256 GB.

Riguardo le caratteristiche tecniche è stato inoltre confermato l’addio al caro e vecchio jack per le cuffie, dato che esse saranno “rimpiazzate” dalle cuffie lightning. Riguardo i listini prezzi i due modelli che dovrebbero uscire si suppone che manterranno i soliti prezzi base a partire da circa 750€. A tal proposito vi terremo aggiornati sul “New entry” di casa Apple.

iPhone 7: Novità e Anticipazioni

Adriano Lopez

Blogger Collaboratore - 15 y/o- Ragazzo al quanto giovane e perspicace, ma allo stesso tempo ambizioso e saggio, paparazzo della rete e amante degli scoop.