L’attesissima uscita del nuovo smartphone di casa Apple è prevista per settembre del 2017, ma i fan più accaniti “rumoreggiano” news e possibili novità che potranno essere introdotte nel nuovo iPhone.

È nata, secondo alcuni, una possibile versione da 5 pollici oltre a quelle classiche da 4.7 e 5.5 pollici. Dunque verosimilmente si tratterà nel primo caso del normale 8 e nell’ultimo dell’8 Plus, e anche di una possibile ricarica wireless.

 

Inoltre di recente si è anche parlato che forse la casa di Cupertino vorrebbe rendere waterproof  il suo nuovo dispositivo con certificazione IP68 per non temere nemmeno immersioni più durature. Quasi certo invece che IPhone 8 uscirà con un bordo display OLED, simile a quello dei modelli Samsung edge presenti ormai sul mercato, ciò quindi porterà ad una riduzione sensibili dei bordi laterali, grazie alla presenza di bordi minimi.

Riguardo il processore invece si parla di un possibile chip A11 prodotto da Apple a 10nm. Mentre invece la fotocamera si pensa ad una telecamera doppia verticale in collaborazione con LG. Insomma non ci resta che aspettare e vedere cosa Apple ci presenterà nel suo prossimo Keynote di Settembre.

iPhone 8: Rumors e Anticipazioni

Adriano Lopez

Blogger Collaboratore - 15 y/o- Ragazzo al quanto giovane e perspicace, ma allo stesso tempo ambizioso e saggio, paparazzo della rete e amante degli scoop.