Coronavirus permettendo, Apple dovrebbe tenere il prossimo mese di Marzo un importante evento dedicato al nuovo iPhone 9 e iPhone SE2. Il CEO  Tim Cook salirà sul palco dello Steve Jobs Theater martedì 31 Marzo per annunciare il successore di iPhone SE. La commercializzazione dovrebbe partire dal 3 Aprile prossimo ma il condizionale è d’obbligo visti i ritardi che continuano ad accumularsi in seguito all’andamento della diffusione del virus.

Il nuovo device avrà caratteristiche più o meno simili all’iPhone 8 in un formato più compatto, caratterizzato anche da un prezzo molto interessante. Saranno lanciati diversi prodotti nelle settimane antecedenti, gli iPad Pro con fotocamera 3D e il nuovo Macbook aggiornato. La novità si chiamerà anche AirTag, il portachiavi smart che sfrutta la rete di iPhone del mondo per ritrovare i vostri oggetti o gli animali domestici.

iPhone 9

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.