Come sapete, l’iPhone è uno dei pochi smartphone sul mercato a non avere la dual sim; pecca che per molti utenti, spesso per fatti lavorativi, sono costretti a cambiare telefono.

dual-sim-case-iphone-6

Recentemente su internet, gira la notizia che Apple abbia stipulato un accordo con il mercato cinese, sull’uscita di un “possibile” iPhone 7 con integrata l’opzione di avere una seconda SIM.

Ovviamente questa è solamente una delle tanti voci che girano all’interno del web, non dati certi, dato che fino ad ora Apple non ha comunicato niente riguardo al fatto di ufficiale.

Anche se forse esiste un rimedio; recentemente è stato introdotto un piccolo “escamotage” per dare la possibilità a tutti gli utenti Apple e non solo, di integrare una seconda sim all’interno del dispositivo. Esistono infatti diversi tipi di adattatori Dual SIM per iPhone o addirittura Tripla SIM acquistabili presso lo store sotto linkato, uno dei più affidati in questo campo.

Il listino dei prezzi si aggira intorno ai 35€, e inoltre sono compatibili anche con gli iPhone 7 Apple e tutte le versioni iOS. Funziona con tutte le schede Nano SIM e SIM standard; di tutti gli operatori di telefonia mobile.

Probabilmente Apple non ha mai voluto integrare l’opzione di una seconda SIM, perché sono voluti rimanere fedeli agli ideali di Steve Jobs, quindi ovviamente di far mantenere ad ogni prodotto un profilo semplice e puro. Per acquistare il vostro adattatore questo è il link: http://www.simore.com/it/

iPhone Dual-SIM: Svelato il Mistero

Adriano Lopez

Blogger Collaboratore - 15 y/o- Ragazzo al quanto giovane e perspicace, ma allo stesso tempo ambizioso e saggio, paparazzo della rete e amante degli scoop.