iPhone Golden in Oro di Brikk

La società Brikk immagina e personalizza cinque diverse collezioni per l’iPhone X. La Lux iPhone X Mono Collection comprende dispositivi che mostrano una schiena di vetro con un motivo inciso a laser su uno sfondo bianco o nero, con i lati rivestiti in oro giallo 24k, oro rosa 18k o platino 950. Costo $ 7.495.

Altra collezione: Lux di iPhone X Classic beneficia di un oro giallo 24k, oro rosa 18k o rivestimento in platino 950 e presenta un modello di heptagon inciso robotizzato. Costo: $ 9.995. I doppi deluxe avranno un prezzo di 14.995 dollari, con un logo di heptagon a doppia fila composto da 1.6 carati di diamanti, mentre il Triple Deluxe utilizza 5 carati di diamanti per questo effetto schiacciante e vi riporterà $ 21.995.

La quarta collezione è denominata Lux iPhone X Haute Omni e presenta un rivestimento in oro giallo 24k, con un grande modello a heptagon inciso a mano e diamanti del telefono cellulare, mentre il logo e gli accenti a tre fila sono stati realizzati con diamanti di 12 carati. Il modello di heptagon in mezzo e in fondo è stato rifinito con smalto francese e sarà disponibile in 50 colori. Questo modello ha un prezzo di 49.995 dollari.

Ultima, ma non per importanza è la Lux iPhone X Ingot Collection, un iPhone da 44.995 dollari per iPhone x che ha 108g di oro 22k mentre l’Ingot 250 utilizza un enorme 250 grammi d’oro per coprire la superficie del telefono.

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.