La società Brikk immagina e personalizza cinque diverse collezioni per l’iPhone X. La Lux iPhone X Mono Collection comprende dispositivi che mostrano una schiena di vetro con un motivo inciso a laser su uno sfondo bianco o nero, con i lati rivestiti in oro giallo 24k, oro rosa 18k o platino 950. Costo $ 7.495.

Altra collezione: Lux di iPhone X Classic beneficia di un oro giallo 24k, oro rosa 18k o rivestimento in platino 950 e presenta un modello di heptagon inciso robotizzato. Costo: $ 9.995. I doppi deluxe avranno un prezzo di 14.995 dollari, con un logo di heptagon a doppia fila composto da 1.6 carati di diamanti, mentre il Triple Deluxe utilizza 5 carati di diamanti per questo effetto schiacciante e vi riporterà $ 21.995.

La quarta collezione è denominata Lux iPhone X Haute Omni e presenta un rivestimento in oro giallo 24k, con un grande modello a heptagon inciso a mano e diamanti del telefono cellulare, mentre il logo e gli accenti a tre fila sono stati realizzati con diamanti di 12 carati. Il modello di heptagon in mezzo e in fondo è stato rifinito con smalto francese e sarà disponibile in 50 colori. Questo modello ha un prezzo di 49.995 dollari.

Ultima, ma non per importanza è la Lux iPhone X Ingot Collection, un iPhone da 44.995 dollari per iPhone x che ha 108g di oro 22k mentre l’Ingot 250 utilizza un enorme 250 grammi d’oro per coprire la superficie del telefono.

iPhone Golden in Oro di Brikk

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.