Secondo alcuni analisti l’ultimo trimestre 2014 Apple ha raggiunto un record di vendite per quanto riguarda l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus. Si stima che si siano venduti 73 milioni di unità, la maggior parte venduta sono stati gli iPhone 6 a seguire l’iPhone 6 Plus. È un’aumento del 43% su base annua, mentre le previsioni del primo trimestre 2015 ci dicono che il mobile sarà sempre in forte crescita.

apple-record_vendite

Per quanto riguarda l’iPad, nel quarto trimestre 2014, le spedizioni ammontavano a circa 21,4 milioni, in calo del 17,8% su base annuale, ma in aumento del 73,8% rispetto al Q3 2014. L’analista di KGI Ming-Chi Kuo prevede che circa 10 milioni di iPad saranno spediti nel trimestre in corso. Infine siamo in attesa il prossimo Marzo dell’orologio Apple Watch si prevedono 2,8 milioni di unità in vendita,

196406-1280

L’orologio, il primo dispositivo indossabile della Apple, ha uno schermo quadrato ed è disponibile con cassa di misura 38 millimetri e 42 millimetri. Lo schermo non sarà sempre attivo, si attiva quando si solleva il polso. L’orologio di Apple sa quando si solleva il polso e lo si porta verso il volto per vedere le cose e solo a questo punto attiva il display. La batteria di Watch si ricarica con la ricarica induttiva. È possibile scorrere attraverso le schermate sia col touchscreen che tramite una rotellina (chiamata Corona Digitale) posta nella parte laterale destra dello smartwatch. Sarà presente anche Siri, pensate l’Apple Watch  può monitorare la frequenza cardiaca. C’è il supporto per le gestures personalizzabili. Apple Watch si collega ad iPhone per il posizionamento tramite GPS (quindi quando andrete a correre dovrete sempre avere al vostro fianco l’Iphone). Non si può collegare a smartphone Android o con altri sistemi operativi: Watch funziona solo con iPhone. Peraltro, la compatibilità è solo con iPhone 5 in poi (5, 5s, 5c, 6, 6 Plus). Siamo tutti in trepida attesa!

iPhone Record di Vendite

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.