Anche questo 2018, come di norma, Apple a Settembre svolgerà il più importante e interessante Keynote dell’anno, Durante il quale verranno presentati, nuovi dispositivi, partnership, e ovviamente l’attesissimo nuovo modello della gamma di iPhone.

L’anno scorso Apple ha fatto un vero e proprio regalo a tutti i suoi fan presentando tre tipi di modelli nuovi ai propri fan. Certamente quello rimasto più in evidenza è stato il nuovo e attesissimo da molti, iPhone X; e anche per quest’anno siamo sicuri che Apple ci ha riservato qualcosa di veramente speciale.

Secondo alcune indiscrezioni del web, si parla del fatto che il nuovo modello di iPhone, che ovviamente seguirà ormai il nuovo design di iPhone X, sarà a differenza del modello precedente l’iPhone più economico della storia, il cui costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500650 dollari.

Si vocifera inoltre che dovrebbero essere presentate due versioni diverse, quella ovviamente Standard e quella Plus. Le dimensioni dello schermo dovrebbero essere di circa  6” o 6,1”, con un “possibile” schermo LCD.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche non dovrebbero esserci altre grandi variazioni rispetto al modello precedente.

Fra le altre indiscrezioni si parla anche di una possibile uscita di una seconda edizione del modello iPhone SE, ma per scoprire se tutto ciò si realizzi, non ci resta che continuare ad aspettare.

iPhone X torna, ma stavolta più economico

Adriano Lopez

Blogger Collaboratore - 15 y/o- Ragazzo al quanto giovane e perspicace, ma allo stesso tempo ambizioso e saggio, paparazzo della rete e amante degli scoop.