Viene presentato anche il Nuovo iPod Nano che fondamentalmente cambia nella forma e viene protetto da un coloratissimo guscio unibody in alluminio e disponibile in ben 7 varianti colorate. Costituito da uno schermo Multitouch da 2,5″ e un pulsante come quello degli iPhone e iPad, l’utente potrà comodamente selezionare le icone. Dispone anche di Radio FM integrata. Infine è stato integrato un chip Bluetooth per collegare il dispositivo agli impianti audio esterni e l’accelerometro per fruire di funzionalità come Nike+ o il contapassi.

Misura 76,5 x 39,6 x 5,4 mm e pesa appena 31 Grammi. Apple lo vende munito di memoria interna da 16 GB integrandolo anche con il nuovo connettore Lightning da 8 pin. L’iPod Nano di Settima Generazione sarà disponibile in preordine a partire dal 14 Settembre e al prezzo di 179 €.

iPod Nano

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.