IRC-Zone.org nasce dalla voglia di creare un IRC resource adatto a qualsiasi “classe” di utente; sia esso newbie o no! In questo sito, troverete tutorials, scripts, porzioni di codice, articoli vari su programmazione e quant’altro. Ciò che interessa ai creatori del sito è l’utilità e la funzionalità.
A differenza di molti altri IRC resource -più o meno aggiornati- IRC-Zone.org cerca di essere quanto più possibile “al passo coi tempi” e soprattutto, come avrete modo di vedere, non pubblicano recensioni relative a diversi script proposti dai lettori, perchè le ritengono completamente inutili e noiose in quanto il giudizio seppur oggettivo, come quello che si propone d’essere quello di una recensione, sarà sempre un tantino influenzato dal proprio modo di vedere e giudicare un lavoro altrui, mentre lo scopo di IRC-Zone.org è quello di creare una sorta di DataBase con tutti i lavori dei propri lettori che abbiano un briciolo di serietà (non siano rippati) e nel quale si possa apprezzare l’impegno. Che lo script sia semplice o meno poco importa! Per maggiori informazioni, visitate IRC-Zone.org

irczone_468x60

IRC-Zone.org

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.