iRobot: Alleato Perfetto per le Pulizie di Primavera!

Finalmente marzo! Mese che segna la fine dell’inverno e l’arrivo della bella stagione, momento in cui le giornate si allungano e la voglia di stare all’aria aperta aumenta.

Ma come si dice…ogni fine segna un nuovo inizio e, oltre alle margherite nei prati, la primavera porta con sé anche le tanto temute grandi pulizie.

Mantenere una casa in ordine porta via tempo e fatica, ma il trucco per fare in modo che diventi un gioco da ragazzi esiste e si chiama iRobot. I robot Roomba 980 e Braava jet sono i migliori alleati del pulito, di cui non si potrà più fare a meno.

iRobot Braava Jet  – Il puliscipavimenti capace anche di lavare autonomamente le superfici in legno e piastrelle, rimuovendo le macchie e lo sporco di ogni giorno. Caratterizzato da un design compatto e squadrato, con testina di pulitura basculante e Precision Jet Spray, per riuscire a raggiungere anche gli angoli più difficili. Per questo è ideale soprattutto per ambienti come bagno e cucina, che necessitano una pulizia frequente. Inoltre, grazie a 3 panni diversi, è in grado di eseguire 3 operazioni di pulitura pavimenti: spolverare a secco, lavare, inumidire.

Prezzo al pubblico: 249 euro.

 

iRobot Roomba 980

Nuovo robot aspirapolvere in grado di pulire un appartamento di 180 metri quadri. Un dispositivo smart che può essere gestito tramite Wi-fi e con l’App iRobot Home, per poterlo azionare in ogni momento e da qualsiasi luogo. Il sistema intelligente di navigazione iAdapt 2.0 con Visual Localization iAdapt Camera permette a Roomba 980 di muoversi senza problemi e di pulire in piena autonomia e in modo molto efficiente tutte le stanze della casa. I sensori visivi creano precisi punti di riferimento e permettono al robot di non perdere mai traccia della sua posizione, mentre il sistema di rilevamento del vuoto aiuta a riconoscere scale e dislivelli. Inoltre, il sistema di pulizia AeroForce™ a 3 stadi permette di prelevare facilmente polvere, peli animali, e residui più grandi come cereali o grosse briciole.

Prezzo al pubblico: 1.049 euro.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.