iRobot: Pulizie di Primavera senza Stress

Marzo è da poco iniziato e l’aumento della temperatura degli ultimi giorni fa subito pensare ad una “primavera in anticipo”.  La bella stagione ha effetti positivi immediati sull’umore e sul fisico, il clima mite fa “svegliare dal letargo” dopo tanti mesi di grigiore invernale per rimettersi in forma e recuperare tutte le energie.


Allo stesso tempo, però, la primavera coincide anche con il periodo dell’anno nel quale aumenta la voglia di dedicarsi alla propria casa, in alcuni casi per mettere in atto drastici lavori di ristrutturazione, in altri semplicemente per le cosiddette grandi pulizie. Ma se fino a qualche anno fa questa attività era un’eterna alternanza di amore e odio, oggi c’è un segreto e si chiama iRobot, grazie al quale il mood da ‘Desperate Housewives’ sarà solo un lontano ricordo.
Addio scopa, per eliminare la polvere da ogni angolo di casa il must have di stagione è Roomba i7+.

Il robot domestico ha come suo principale punto di forza lo svuotamento automatico Clean Base che, attraverso un potente sistema di aspirazione, trasferisce lo sporco raccolto direttamente dal serbatoio nei capienti sacchetti contenuti nella base. In questo modo non si entra in contatto diretto con microbi e batteri e l’igiene è assicurata. Dal punto di vista delle prestazioni Roomba i7+ è completamente autonomo, si muove negli ambienti domestici senza nessun problema perché prima di iniziare il ciclo di pulizia esegue una mappatura completa delle stanze grazie alla tecnologia Imprint™ Smart Mapping. Le doppie spazzole in gomma multi superficie riescono a catturare anche i detriti più grossi, mentre la speciale spazzolina pulisci bordi raggiunge anche gli angoli più difficili. Una volta terminato il percorso, torna alla base di ricarica.
Inoltre, per un uso ancora più facile e comodo, si può controllare il dispositivo dall’app iRobot HOME o tramite i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Home.

Casa pulita, zero stress! 

Prezzo e disponibilità

Roomba® i7+ è disponibile al prezzo al pubblico di 999 euro, mentre Roomba i7 (senza base autopulente) a 699 euro. Entrambi i prodotti sono in vendita su www.irobotstore.it e presso le principali catene di distribuzione. 

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.