iRobot si fa in due per le Pulizie Domestiche

“Vorrei qualcuno che pulisse al posto mio” – non è il titolo di un film ma una delle frasi più pronunciate quando si tratta di mettere in ordine casa. Aspirapolvere e mocio, si sa, sono i peggiori nemici del divertimento e la speranza che qualcuno si offra per svolgere le faccende domestiche al proprio posto è sempre l’ultima a morire!

Con iRobot le pulizie di casa non sono più un problema perché c’è chi le fa per noi. Inoltre, da oggi fino al 2 giugno 2018, il vantaggio raddoppia con la speciale promozione “Pulizia al quadrato”, perchè chi acquisterà un iRobot Roomba 980 riceverà in regalo un Braava Jet, per aspirare e lavare il pavimento in totale comodità.

Come? È molto semplice: basterà compilare sul sito ufficiale il modulo dedicato con i dati richiesti, entro 10 giorni dalla data di acquisto. *Regolamento completo e condizioni su www.irobot.it

 Addio vita da Cenerentola!

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.