Apple ha commercializzato in vari Paesi del mondo il nuovo iPhone 6S e gli utenti italiani sono in trepida attesa per poterlo acquistare in Italia. Il 9 Ottobre finalmente l’iPhone 6S e 6S Plus arriverà anche in Italia. L’annuncio di Apple arriva insieme al nuovo record registrato da Cupertino: in appena tre giorni dal lancio, sono stati venduti oltre 13 milioni di nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

iphone6-stock-photo

Le vendite sono state fenomenali, superando qualsiasi precedente risultato di vendita durante il primo weekend nella storia di Apple

Ha affermato Tim Cook, CEO di Apple.

Il riscontro dei clienti è incredibile, amano 3D Touch e Live Photos

Parliamo di prezzi: iPhone 6S e iPhone 6S Plus saranno disponibili nelle finiture metalliche in oro, argento, grigio siderale e nella nuova finitura in oro rosa. iPhone 6S sarà disponibile in Italia a un prezzo suggerito di vendita di 779 euro per il modello 16GB, 889 euro per il modello 64GB e 999 euro per il modello 128GB. iPhone 6S Plus sarà disponibile in Italia a un prezzo suggerito di vendita di 889 euro per il modello da 16GB, 999 euro per il modello da 64GB e 1.109 euro per il modello da 128GB. Pronti a fare le numerose e lunghissime file?

Italia: Arriva iPhone 6S

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.