E’ con piacere che Italiamac ti invita alla Fiera Mercato “Radioamatore 2” dedicata all’informatica, elettronica e home computer. Si svolgerà a Pordenone il 15 e il 16 novembre. E’ la fiera gemella di quella a cui Italiamac partecipa con il suo stand e organizza i MacDays. L’occasione perfetta per acquistare i tuoi regali di natale tecnologici e informatici a prezzi bassissimi grazie al grande mercato di prodotti e materiale nuovo ed usato.

Home-Slide-2

Non solo materiale elettronico e informatico tra gli stand. In primo piano anche gli eventi collaterali: Fotomercato, la mostra mercato di materiale fotografico, il Mercatino del Radioamatore e la Linux Arena. Due giorni da non perdere per dare libero sfogo alla voglia di shopping tecnologico: il 15 e 16 novembre 2014 alla Fiera di Pordenone c’è la Fiera del Radioamatore 2, la manifestazione più amata dai giovani, diventata ormai la più ampia mostra mercato di elettronica, fotografia, informatica low cost in Italia.

Home-Slide-4

Il fenomeno Radioamatore 2 di Pordenone si è costruito con un crescendo di successi nei suoi molti anni di vita fino a raggiungere in questa quindicesima edizione cifre di rilevanza nazionale: 6 padiglioni, 2 km e mezzo di banchi espositivi, 220 aziende presenti (si ripete il risultato dello scorso anno) ma soprattutto, più di 35.000 visitatori attesi da Friuli, Veneto e Trentino Alto Adige ma anche da Slovenia e Croazia.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale della Fiera.

Italiamac ti Invita alla Fiera dell’Informatica

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.