iTwin consente di accedere in tutta sicurezza al proprio hard disk. E’ come avere una chiave di acesso a tutti i tuoi file nel palmo della mano. A differenza di tutte le soluzioni di archiviazione portatili e dei servizi di cloud storage tutti i tuoi dati restano al sicuro a caso o in ufficio.
iTwin è compatibile con tutti i computer equipaggiati con sistema operativo Microsoft Windows XP, Windows Server Edition, Windows Vista, Windows 7 (32 o 64 bit) e con Apple Mac OS X (Snow Leopard) ed OS X Lion (in questo ultimi due casi è necessario scaricare l’aggiornamento software gratuito presso questo link).

Accedi e modifica da remoto tutti i tuoi file e/o cartelle
Condividi e modifica tutti i tuoi file ovunque ti trovi. iTwin consente di mantenere una singola versione dei tuoi file evitando di creare duplicati. Tu ed i tuoi partner potete lavorare direttamente su questa versione. Dimentica per sempre la presenza di file multipli in grado di generare confusione e perdite di tempo. Date il benvenuto ad iTwin. Si evidenzia come la modalità di accesso remoto sia anche bidirezionale.

Effettua il backup dei tuoi dati ovunque ti trovi
Quando sei per strada, in mobilità, puoi utilizzare iTwin per spostare i tuoi file dal tuo laptop al tuo computer di casa od ufficio. Se stai viaggiando e stai portando con te documenti, presentazioni, immagini sarai in grado di spostare tutti i file nel tuo computer di casa o ufficio. Potrai così metterli in totale sicurezza.

Comanda il tuo computer/server da remoto (iTwin Desktop)
Attivando la sessione in questo Remote Desktop è possibile comandare il computer remoto in tutte le sue funzionalità: sarà possibile lanciare programmi, aprire e stampare documenti, configurare i menù o spegnere la macchina con semplicità e fluidità, senza dover configurare programmi o impostazioni. Grazie al collegamento diretto tra le due metà di iTwin non è necessaria alcuna conferma sul computer remoto per attivare iTwin Desktop. ITwin Desktop funziona su computer equipaggiati con OS Microsoft Windows (IN ARRIVO).

Condividi tutti i tuoi file con più utenti (iTwin Multi)
Permette di collegare più metà iTwin a un unico computer o server remoto. La connessione tra le due metà di iTwin si attiva automaticamente non appena si inseriscono la prima volta nella porta USB della macchina che contiene i file che vogliamo condividere. Con iTwin Multi più utenti iTwin potranno aprire, modificare e salvare documenti di lavoro, ascoltare musica, guardare le fotografie o utilizzare contemporaneamente file e cartelle di ogni tipo, conservati nello stesso computer o server. Più utenti di iTwin possono ora collaborare contemporaneamente sugli stessi file in assoluta sicurezza ed a distanza. Anche in questo caso la modalità di accesso remoto è bidirezionale tra le metà di iTwin ed in computer con esse collegate.

Nessun canone da pagare
Non pagare per sottoscrivere un servizio di cloud storage. Non pagare sottoscrizioni per servizi di accesso remoto ai file. Con iTwin disponi di tutta la capacità di memoria storage semplicemente atterverso il tuo hard disk di casa o dell’ufficio. Con iTwin puoi condividerlo da qualsiasi parte del mondo di trovi. Crea il tuo cloud personale. L’unico al mondo con doppia sicurezza sia software che hardware.

Compatibile con sistemi operativi Microsoft Windows e Apple Mac OS
Puoi utilizzare iTwin con qualsiasi computer equipaggiato con sistema operativo Windows e Mac OS. iTwin è compatibile con sistema operativo Windows 2003 Server Edition, Windows XP (con installato il Service Pack 2 o superiori), Windows Vista, Windows 7 (32 e 64bit). iTwin è compatibile con Mac OSX 10.6 e superiori, Snow Leopard e OS X Lion (32 e 64bit). Con iTwin è quindi anche possibile connettere un PC Windows con un computer Mac e viceversa.

Massima sicurezza dei dati
iTwin NON conserva nessun dato al suo interno. iTwin abilita una connessione diretta e protetta tra due computer. Potrai accedere da remoto a tutti i tuoi dati solamente se disponi fisicamente di iTwin. Addizionalmente ed a tua discrezione potrai impostare anche una password di sicurezza. iTwin è l’unica soluzione al mondo in grado di offrirti una doppia protezione di tipo software e tipo hardware. In qualsiasi momento potrai sempre disabilitare da remoto la connessione tra le due metà di iTwin (ad esempio in caso di perdita di una delle due metà di iTwin). Tutti i tuoi dati saranno sempre al sicuro.

[attenzione]iTwin ha ottenuto un’importante certificazione relativa alla sua sicurezza d’uso da parte del Laboratorio di Matematica Industriale e Crittografia dell’Università di Trento. Potete legggere un ampio ed esauriente estratto presso questo link.[/attenzione]

[weburl]http://www.itwin.it/[/weburl]

Seguono Foto:

 

iTwin

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.