Avete mai pensato a cosa fare di un vecchio Mac oramai in disuso? Nel web abbiamo scovato un americano artigiano, Jake Harms, che compra hardware Apple obsoleto e lo rimette a nuovo trasformandolo in acquari, orologi, lampade, formicai. Harms ha dichiarato:jake_harms007-780x520

Di sicuro non sono il primo a farlo, ma ne ho visto uno e ho ricordato di avere un vecchio iMac buttato in un angolo del negozio a prendere polvere, così ne ho costruito uno, poi un amico ne ha chiesto un altro. E mi disse “Hey, potresti farne altri e venderli”

Pensate ha acquistato 50 vecchi iMac, li ha puliti, li ha impermeabilizzati (perché potessero contenere acqua) e ne ha fatto degli acquari, sperando di venderli nel tempo ma  grazie al suo sito Web, nel giro di 12 mesi, sono andati tutti a ruba. Ogni pezzo costa tra i 349$ e i 399$, ma c’è pure il kit fai-da-te a 189$ con video, materiale e istruzioni. Harms ha aggiunto:

Ho venduto un sacco di acquari ma mi emozionerebbe incontrare qualcuno che invece desidera un formicaio ricavato da un G5. Sarebbe il mio omologo in fatto di stranezze.

Jake Harms

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.