Jake Harms

Avete mai pensato a cosa fare di un vecchio Mac oramai in disuso? Nel web abbiamo scovato un americano artigiano, Jake Harms, che compra hardware Apple obsoleto e lo rimette a nuovo trasformandolo in acquari, orologi, lampade, formicai. Harms ha dichiarato:jake_harms007-780x520

Di sicuro non sono il primo a farlo, ma ne ho visto uno e ho ricordato di avere un vecchio iMac buttato in un angolo del negozio a prendere polvere, così ne ho costruito uno, poi un amico ne ha chiesto un altro. E mi disse “Hey, potresti farne altri e venderli”

Pensate ha acquistato 50 vecchi iMac, li ha puliti, li ha impermeabilizzati (perché potessero contenere acqua) e ne ha fatto degli acquari, sperando di venderli nel tempo ma  grazie al suo sito Web, nel giro di 12 mesi, sono andati tutti a ruba. Ogni pezzo costa tra i 349$ e i 399$, ma c’è pure il kit fai-da-te a 189$ con video, materiale e istruzioni. Harms ha aggiunto:

Ho venduto un sacco di acquari ma mi emozionerebbe incontrare qualcuno che invece desidera un formicaio ricavato da un G5. Sarebbe il mio omologo in fatto di stranezze.

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.