Linee minimal ed eleganti, sound preciso e cristallino: Concert 9 Series II by Jamo, basata sulla celebre tecnologia acustica di Jamo, unisce alle incredibili performance del sistema, il design moderno e raffinato dal gusto nordico che contraddistingue il brand danese. Un raffinato restyling che propone, ora, un design ancora più accattivante grazie alle griglie magnetiche in lino acustico e due colori inediti: Black Ash e il White Oak.

Gli speaker floor-standing della serie Conceret 9 II by Jamo offrono la perfetta combinazione di prestazioni acustiche di alto livello con un design moderno e raffinato.

Gli speaker da scaffale della serie Concert 9 II di Jamo, garantisce un sistema audio senza interruzioni dal design in gradi di adattarsi al vostro spazio come un qualsiasi complemento d’arredo.

Lo speaker a canale centrale Jamo C 9 CEN II è stato progettato per adattarsi al vostro spazio offrendo al tempo stesso una qualità acustica squisita per dare vita ai vostri film.

JAMO Concert 9 Series II: Sound Cristallino e Materiali di Pregio

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.