Jimmy Choo: Bull Terrier & Le Borse

Raffael Mantesso ha creato per le capsule collection del noto stilista Jimmy Choo un simpatico Bull terrier. Il cane ha avuto un enorme successo nel web grazie anche al racconto di Rafael. L’uomo infatti è riuscito a trasformare un trauma in un’opportunità lavorativa.

snygo_files004-rafael-mantessos-hilarious-sketches-of-bull-terrier

Un giorno, dopo essere tornato a casa ha trovato la casa completamente vuota. L’unica cosa che era rimasta era il suo bull terrier che si chiama proprio Jimmy Choo. L’artista 31enne ha cercato subito un modo per non pensare a quello che gli era successo, (divorziato dalla moglie), ed ha iniziato a disegnare il suo cane sulle pareti bianche lampade e arredi. Il bull terrier ha probabilmente compreso di essere al centro dell’attenzione e puntualmente è andato ad accucciarsi ai piedi di Rafael, quasi come se volesse mettersi in posa. Da qui è nata l’idea di Rafael di creare Jimmy Choo in versione fumetto. Rafael ha poi condiviso quei disegni su Instagram e in pochissimo tempo sono diventati un must.

b1add63e-8979-496b-9704-5318d82d6ec2

Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, la griffe inglese di pelletteria di lusso, è rimasta colpita da quelle immagini e dalla storia di Rafael ed è per questo che ha deciso di raccontarla attraverso la moda, inserendo il cane in una collezione. “Mi sono ritrovata le mail di amici di tutto il mondo che mi inoltravano i link con gli straordinari lavori di Rafael e del suo adorabile cane Jimmy Choo. Sono rimasta folgarata. Il suo lavoro è così allegro e brillante. Abbiamo subito stretto amicizia online”, ha spiegato la donna. Il cane è finito su una capsule collection di piccola pelletteria e borse con il fumetto del bull terrier. Le piccole borse le possiamo utilizzare per i nostri device, mini tablet, cavi e chiavette USB. Quest’ idea la troviamo formidabile!

loading...

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.