Joby Gorillapod Magnetic

Capita a volte di dover effettuare un auto scatto e di non trovare superfici adatte a cui appoggiarsi… basta quindi con le acrobazie per cercare di posizionare la fotocamera in equilibrio su una base: se in una tasca avete la vostra fotocamera compatta, nell’altra mettete un GorillaPod Magnetic e il gioco è fatto.

E’ un cavalletto rivoluzionario, pensato per i viaggiatori e per coloro che hanno uno stile di vita attivo e dinamico, perchè unisce flessibilità e adattabilità: agganciato ad un palo, fissato al manubrio di una bici o aggrappato ad un ramo… le possibilità per ottenere scatti perfetti sono infinite!

Caratteristiche:

Cavalletto flessibile con movimento fino a 360°, per fotografie da qualsiasi angolazione.

Dotato di piedini magnetici e gancetto da avvitare e lasciare inserito nella fotocamera. È compatibile con macchine fotografiche digitali compatte e videocamere, supportando un peso massimo di 325 g.

Disponibilità colore: Nero

Prezzo al pubblico: 37, 70 euro

Distribuito in Italia da Hinnovation by Nital. Per maggiori informazioni Clicca Qui!

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.