John Chen CEO BlackBerry

Il nuovo CEO di BlackBerry John Chen si rapporta con un suo forte competitor Apple. Alla conferenza Oasis Montgomery tenuta la scorsa settimana Chen è stato interrogato sulla popolarità di Apple.

JohnChenBBRY

Come spesso accade in questo tipo di confronti non sono mancate parole poco amichevoli da parte della rappresentanza di BlackBerry. La compagnia, infatti, nonostante sia spesso mal giudicata per la sua ostinatezza nel continuare a fornire una tastiera qwerty fisica quando il mercato dei device spinge verso tutt’altro, non si dimostra spaventata dal gigante di Cupertino, ma anzi la sbeffeggia.

John Chen definisce gli utenti Apple “in continua ricerca di una fonte di energia esterna” incriminando la breve durata della batteria dei dispositivi Apple. L’espressione precisa usata al momento dell’intervista per definire i possessori di device Apple è stata “Wall Hugger” (letteralmente abbracciatori di mura) termine proveniente dall’Urban Dictionary che indica una persona socialmente imbarazzante e incapace di avere una vita esterna alle mura domestiche.

 

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.