K-Lite Codec Pack

K-Lite (Mega) Codec Pack è una collezione di codec VFW/ACM, filtri DirectShow e strumenti correlati. Edizioni disponibili:

  • Basic> La versione Basic riproduce tutti i comuni formati di file video, compresi AVI, MKV, MP4, OGM, e FLV.
  • Standard> La versione standard contiene tutto ciò che serve per riprodurre i formati più comunemente usati. Questa versione è progettata per l’utente medio
  • Full> La versione Full supporta più formati audio e video. Ha anche un supporto per l’encoding . Questa versione è per gli utenti avanzati e per le persone che fanno video editing e eand encoding.
  • Corporate> La versione Corporate è una versione speciale per essere usata negli ambienti di società (corporation). È simile alla versione Full, meno qualche elemento, ma quasi potente come quella. È decisamente focalizzato sul software open-source.
  • Mega> La versione mega “K-Lite Mega Codec Pack” unisce i contenuti di “K-Lite Codec Pack (Full)” e Real Alternative. In passato conteneva anche QuickTime Alternative. QuickTime Alternative (con Media Player Classic) e QT Lite (senza Media Player Classic) sono ora diponibili come propgrammi separati.
  • 64-bit> Il “64-bit K-Lite Codec Pack” è un pacchetto di codec a 64-bit che può essere usato con player a 64-bit su sistemi operativi a 64-bit. [Fonte: Wikipedia]

Per maggiori Informazioni o per il Download dei Codec, Clicca Qui!

K-LiteCodecPack

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.