Se volete su App Store è disponibile la versione 3.4.0 di Kakao Talk, un’alternativa a What’up, messaggi e chiamate completamente gratuite. E’ il mezzo più utilizzato in Corea, in Europa deve ancora spopolare. Sono presenti varie funzioni: invia messaggi istantanei a coloro che utilizzano entrambi la app, effettuare chiamate tramite connessione internet, tutto gratis.  Ancora, l’applicazione consente di inviare fino a 10 foto contemporaneamente, purchè abbiate installato iOS 6. E’ anche possibile effettuare chiamate vocali di gruppo (e non solo 1:1), fino ad un massimo di 5 utenti collegati contemporaneamente.

kakaotalk

La gestione dei messaggi è poi completa, con possibilità di inviare testo, video e foto, di cancellare le conversazioni e di inoltrare i messaggi verso altri utenti. KakaoTalk si integra poi con la rubrica telefonica attivando automaticamente i contatti che hanno installato l’app.

untitled

[Fonte: iPhoneItalia]

Kakao Talk l’Alternativa a What’up

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.