Kellify, la science-company italiana impegnata nell’ambito dello studio dell’intelligenza artificiale applicata all’interazione uomo-immagine, annuncia oggi l’apertura di una sede a Seoul in Corea del Sud, con l’obiettivo di espandere nell’intero mercato del sud est asiatico le proprie attività di business legate ai settori dell’eCommerce, beauty & personal-care, fashion, dating, food-delivery e automotive.

L’azienda, nata a Genova nel 2018, e già attiva nella ricerca avanzata nel campo delle intelligenze artificiali legate alle neuroscienze, utili ad  estrarre dati e conoscenze dalle immagini e comprendere i fattori che ne determinano il successo al contatto con gli utenti,  renderà operativi i nuovi uffici a partire dalla fine di ottobre sotto la guida di Pietro Mondini, già VP of New Verticals, che andrà a ricoprire il ruolo di APAC Regional Leader di Kellify, con l’obiettivo di espandere il proprio global team nelle funzioni growth, product, attingendo da un ecosistema fortemente improntato alla tecnologia e al digital, e per insediare un hub per l’espansione nell’intera regione Asia-Pacific.

Come dimostrato da alcune delle più recenti ricerche internazionali, la Corea del Sud è di sicuro uno dei paesi più avanzati al mondo, e maggiormente aperti all’innovazione digitale nell’ambito del retail in diversi settori industriali. Inoltre, la sua posizione centrale nella regione Asia Pacific e la presenza nel paese di numerosi conglomerati dei mercati del beauty & personal care e di crescenti player del settore digital, dal dating al food delivery, rendono la Corea del Sud un’opportunità strategica di sviluppo per le nostre attività legate alla scalabilità sui mercati internazionali e all’acquisizione dei migliori talenti. La nuova sede di Seoul è per Kellify un trampolino di lancio per l’espansione del nostro business in tutto il sud est asiatico, e prevediamo già di estendere le attività al vicino Giappone nella prima metà del 2021

Afferma Francesco Magagnini, Co-founder & Chief Executive Officer di Kellify.

Kellify Inaugura la Nuova Sede in Corea del Sud

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.