Kentron: Smart Lighting Cable – Kelighttrio [Recensione]

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e non solo. Grazie a Kentron, oggi siamo qui a testare lo Smart Lighting Cable o Kelighttrio.

kentronlight

Packaging: Packaging molto semplice, riservato e minimal in quanto in una confezione di plastica rigida sigillata ai fianchi, ritroviamo, corredato di cartoncino descrittivo il cavetto. Nel foglietto illustrativo sono racchiuse tutte le caratteristiche tecniche dell’accessorio oltre a qualche foto.

Prodotto: Il prodotto è costituito da una plastica di ottima qualità, molto “pulita” e soffice al tatto. Si tratta di un elegante ed efficiente cavetto dotato della “EL Technology” ovvero un’innovativo sistema che permette di risparmiare tempo/energia nella ricarica e sincronizzazione del dispositivo mobile. Ad arricchire il cavo elettroluminescente c’è il flusso luminoso che indica il processo di ricarica in corso. Si ferma a ricarica completata. Ad una estremità del cavo Kelighttrio troviamo un connettore a tre vie:

  • 30 Pin
  • Micro USB
  • Mini USB

Questa predisposizione permette di poterlo utilizzare non solo con device Apple ma anche altri prodotti. All’altra estremità abbiamo la classica USB con un bottone che di passare dalla modalità “ricarica” a quella “sincronizzazione“. Questa opzione viene confermata anche da un illuminazione differente del cavo.

Considerazioni: Abbiamo tra le mani un buon cavo ottenuto con plastiche di ottima qualità, ma sopratutto entrambi gli spinotti danno l’idea di robustezza e di una buona tenuta. Cavi simili a questo col tempo si danneggiano per una manifattura di basso livello e utilizzo di scarse materie prime, per quanto riguarda Kelighttrio, posso affermare il contrario, già al tatto si può riscontrare l’ottima qualità del prodotto. Per quanto concerne l’illuminazione del cavo, riassumo con due parole: curioso e fashion, sopratutto mentre lo si osserva al buio.

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e non solo. Grazie a Kentron, oggi siamo qui a testare lo Smart Lighting Cable o Kelighttrio. Packaging: Packaging molto semplice, riservato e minimal in quanto in una confezione di plastica rigida sigillata ai fianchi, ritroviamo, corredato di cartoncino descrittivo il cavetto. Nel foglietto illustrativo sono racchiuse tutte le caratteristiche tecniche dell'accessorio oltre a qualche foto. Prodotto: Il prodotto è costituito da una plastica di ottima qualità, molto "pulita" e soffice al tatto. Si tratta di un elegante ed efficiente…

Score

Packaging/Estetica - 100%
Funzionalità - 100%
Qualità dei Materiali Utilizzati - 100%
Prezzo - 100%

100%

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.