Klipsch® Audio, come recentemente annunciato, è partner ufficiale per cuffie e dispositivi audio del team di Formula 1 della McLaren.

L’accordo include anche lo sviluppo di prodotti audio senza eguali in termini di qualità, innovazione tecnologica ed eccellenza del design, offrendo allo stesso tempo la potenza, i dettagli e l’emozione dell’esperienza live. Le cuffie co-branded utilizzano le tecnologie più avanzate e i materiali più pregiati dal design ispirato a McLaren Racing come l’utilizzo del Papaya Orange, brand color della McLaren: 

Auricolari smart Wireless Klipsch x McLaren T10

Significativamente più piccoli e leggeri di qualsiasi altro auricolare wireless disponibile sul mercato, gli auricolari smart Wireless Klipsch x McLaren T10 integrano un sistema operativo basato sull’intelligenza artificiale che permette il loro impiego senza l’utilizzo delle mani per continuare tranquillamente a svolgere le proprie attività anche in movimento. Sono in grado di offrire audio, controllo vocale e telefonia di alta qualità con doppio microfono a cancellazione attiva del rumore. Utilizzano la stessa scocca bilanciata dei pluripremiati auricolari Klipsch X10 per una maggiore dinamica e potenza del suono, oltre ad un’esclusiva modalità turbo boost per migliorare le prestazioni. La sua innovativa custodia si ispira alla filosofia del design della McLaren, che presenta anche chiusure magnetiche all’avanguardia.

Cuffie Klipsch x McLaren Over-Ear

Active Noise Cancelling (ANC)

Create per ottime performance anche all’interno degli ambienti più rumorosi al mondo, sfruttano la tecnologia di ultima generazione del doppio microfono per l’eliminazione del rumore. Questa cuffia ANC Over-Ear è progettata con padiglioni in memory foam ultra-morbidi, un design leggero, include la connettività Bluetooth, la modalità trasparente che permette di sentire l’ambiente circostante, offre 30 ore di durata della batteria, una custodia FlightCase con tasche per quanto è essenziale portarsi in viaggio e una pratica ricarica.

Auricolari Klipsch x McLaren T5 Sport True Wireless

Progettati per rimanere asciutti e sempre in posizione una volta indossati quando si pratica sport, gli auricolari e la custodia gli auricolari Klipsch x McLaren T5 Sport True Wireless sono robusti e resistenti all’acqua (IP67). La custodia è dotata di un esclusivo sistema di rimozione dell’umidità e di ricarica wireless. Offrono la possibilità di scegliere tra tre dimensioni per selezionare la più ideonea affinchè rimangano saldamente nelle orecchie e, inoltre, i padiglioni ovali brevettati da Klipsch e i padiglioni in memory foam a rilievo di pressione offrono una vestibilità personalizzata e confortevole.

Klipsch Audio e McLaren Racing: Svelata l’innovativa Serie di Cuffie co-branded

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.