Klipsch Custom Installation Outdoor

Gli innovativi Landscape Speakers per esterni della linea di Klipsch Custom Installation offrono prestazioni audio superiori, combinando funzionalità ed estetica per tutte le stagioni. Il design è elegante, robusto e costruito per durare alle intemperie, la serie comprende satelliti, subwoofer, picchetti da interrare e altoparlanti a forma di roccia.

Klipsch Custom Installation consente, attraverso i suoi ipertecnologici speakers, di portare il suono in qualsiasi luogo. Gli altoparlanti Landscape sono progettati per portare le alte performance di Klipsch senza confini e disporre di un sistema che associ potenza, dettagli e dinamiche dei prodotti hi-fi ed home theater più performanti, anche all’aperto.

Che si tratti di grigliate, feste in piscina o party in giardino, i Landscape speakers offrono un sound senza precedenti scomparendo nel paesaggio e lasciando nient’altro che uno straordinario “campo sonoro uniforme“. Sono anche un’ottima soluzione per grandi spazi come stabilimenti balneari, parchi a tema, centri commerciali, impianti sportivi, hotel, casinò, resort e ristoranti. 

Tutta la gamma degli speakers sembra far parte dell’impianto di illuminazione, mentre i subwoofer sono progettati per essere letteralmente interrati nel terreno: il sound eccezionale di Klipsch, senza vedere nulla e soprattutto senza rinunciare ai bassi. I subwoofer Klipsch Landscape, infatti, apportano la stessa risposta dei bassi profondi per interni by Klipsch già conosciuti e amati, all’ambiente esterno e sono resistenti alle intemperie, come il resto della linea.

Le tradizionali installazioni a cassa possono provocare volumi sbilanciati e una copertura non uniforme. Gli altoparlanti Landscape di Klipsch possono essere installati con le classiche linee a 70v e 100v e garantiscono un ampio angolo di dispersione verticale (fino a 105 gradi), il che significa riempire lo spazio esterno con meno speakers, ottenendo comunque l’ampia copertura di cui si ha bisogno.

Quando si tratta di musica o intrattenimento da esterni ad alte prestazioni in spazi residenziali o commerciali, Klipsch Custom Installation ha la risposta! Gli altoparlanti Klipsch Landscape sono un modo elegante e sorprendente per portare il leggendario suono di Klipsch che ami dentro casa … all’aperto.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.