La tecnologia è nostra alleata ed è facile svolgere qualsiasi tipo di attività ovunque ci si trovi con pochi semplici click grazie a strumenti sempre più smart, veloci, wireless e interattivi.

Klipsch, brand americano leader nel settore dell’home entertainment, è protagonista di questa evoluzione proponendo un oggetto sfizioso in versione davvero…pocket!

È Heritage Groove la new entry in casa Klipsch, un wireless speaker di ultima generazione indispensabile sia per i fedelissimi appassionati di musica sia per i professionisti che sono sempre alle prese con infinite conference call in ufficio e fuori sede.

Il nuovo speaker Klipsch Heritage Groove è la soluzione ideale che si adatta alle esigenze di tutti: la funzionalità del dispositivo si unisce al sound leggendario del brand e al design moderno e raffinato per dare vita a un piccolo e compatto gioiello teconologico di qualità, unico nel suo genere.

Klipsch Heritage Groove è disponibile nei colori Walnut e Black Matte al prezzo di 199,00 €

Klipsch Heritage Groove Wireless Speaker

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.