Klipsch Heritage Series: Accendi il tuo Party sotto le Stelle!

Cuscini, piatti e bicchieri colorati, candele, lanterne, catene luminose, bevande fresche da sorseggiare, finger food o barbecue in stile americano: bastano pochi, piccoli accorgimenti e un po’ di fantasia per trasformare la terrazza di casa propria nella location ideale di cene e aperitivi tra amici, che non ha nulla da invidiare ai più esclusivi rooftop della città.

Per organizzare un party speciale e indimenticabile, non può mancare il giusto sottofondo musicale. Gli speaker della Serie Heritage di Klipsch sono perfetti per creare l’atmosfera e trasformare l’aperitivo in un evento imperdibile, a cui è vietato mancare!

Klipsch The One, The Three e The Sixes sono gli speaker Wireless dallo stile iconico e senza tempo: linee essenziali, design classico e tecnologie di ultima generazione per riempire le sere d’estate con l’eccezionale qualità sonora che contraddistingue lo storico brand americano. Sono realizzati in legno e con manopole in rame e dotati di tecnologia Bluetooth® wireless che consente di ascoltare musica in streaming, internet radio o la playlist del proprio device mobile. Con Klipsch Heritage Series l’atmosfera dell’aperitivo in terrazza non sarà più la stessa

[amazon_link asins=’B01N5D1Y1S,B01N7FWAHU’ template=’ProductGrid’ store=’https://programma-affiliazione.amazon.it/’ marketplace=’IT’ link_id=’5dd9d15a-79fe-11e8-ae20-5139f9ba8b9c’]

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.