La soundbar stereo può rappresentare una valida alternativa rispetto a un sistema home theatre, soprattutto nel caso in cui non si abbia spazio a sufficienza per installare quest’ultimo: l’Heritage Theater Bar di Klipsch è la soundbar progettata per fornire un design sottile e compatto in grado di offrire una vera esperienza di ascolto ad alta fedeltà di qualità premium, facilmente installabile e realizzata a mano.

Suono pulito, design sopraffino e pregiatissimi materiali di alta qualità, queste le caratteristiche della Heritage Theatre Bar, la nuova sound bar firmata dal brand americano Klipsch che da oltre 70 anni anni solca l’onda del successo nell’ambito del panorama Hi-Fi.

La Klipsch Theatre Bar, realizzata puro stile Heritage e disponibile in due colori, una versione Black Ash rifinita di vero legno di Frassino e una versione American Walnut realizzata grazie all’impiego del Noce americano, saprà accontentare il gusto di tutti adattandosi allo stile di casa propria diventando un vero e proprio complemento d’arredo.

Klipsch Heritage Theatre Bar: una Scelta di Stile oltre che di Qualità

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.