Klipsch è partner ufficiale del Team McLaren di F1 come fornitore di cuffie e dispositivi audio portatili per la squadra. Le due aziende hanno collaborato per abbinare l’impareggiabile design e l’innovazione tecnologica McLaren con il leggendario suono ad alta-fedeltà e il comfort di Klipsch. Il risultato è l’edizione limitata di auricolari Klipsch T5 II True Wireless Sport McLaren – progettati per prestazioni elevate anche in condizioni estreme e concepiti per resistere a qualsiasi sfida. Prezzo di vendita consigliato: 279€.

Caratteristiche principali:

  • Auricolari e custodia antipolvere e impermeabili (classificati IP67) con sistema di rimozione dell’umidità che assicura che gli auricolari rimangano sempre asciutti.
  • Sei paia di tips Klipsch brevettati, più un paio di tips Ear Contouring in memory foam che garantiscono una vestibilità personalizzata, comoda e sicura.
  • Ricarica custodia tramite USB-C o in modalità wireless con il pad di ricarica incluso.
  • Il Battery bank garantisce fino a 32 ore di autonomia (8 ore le cuffie).
  • Riproduzione del suono di altissimo livello e quattro microfoni per una eccellente intelligibilità vocale
  • Bluetooth 5.0 apt-X, SBC, AAC
  • Colore Papaya Orange, caratteristica distintiva della McLaren, e dettagli in fibra di carbonio.
  • Inclusi: il brand book in edizione speciale e un certificato di autenticità in metallo con numero di serie.

L’app Klipsch Connect, gratuita, consente agli utenti di effettuare aggiornamenti del prodotto, regolare l’equalizzatore, accedere alla guida di avvio rapido e risolvere i problemi, rilevare lo stato della batteria del dispositivo e gestire i controlli della funzione Trasparent Hearing dove previsto.

Klipsch Presenta gli Auricolari True Wireless Sport ispirati al Team McLaren

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.