KLM Introduce un Nuovo Servizio di Intrattenimento Wireless a Bordo dei propri Boeing 747s

Il servizio di intrattenimento wireless che KLM offre ai propri passeggeri vanta una scelta tra più di duecento film e serie TV. Da oggi, utilizzando un server a bordo, i passeggeri che volano sui Boeing 747 possono accedere gratuitamente ai contenuti dai propri laptop, smartphone o tablet. AirFi, partner di KLM, fornisce questo sistema accessibile e innovativo.

Nei prossimi anni KLM intende sostituire i propri Boeing 747 con aerei bimotore più efficienti ed economici. Nonostante il cambiamento, KLM continuerà a investire in una migliore esperienza di intrattenimento a bordo dei propri passeggeri. Questa piattaforma aggiuntiva di intrattenimento, insieme all’attuale sistema integrato, ne è solo un esempio.

Attualmente, l’offerta di intrattenimento Wireless è disponibile solo sui Boeing 747. Sugli altri voli a lungo raggio, KLM sta investendo in infrastrutture Wi-Fi per fornire contenuti in streaming.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.