KLM annuncia l’introduzione di Milestones, la nuova funzione dell’App Mobile che consente ai passeggeri di visualizzare un’ampia varietà di informazioni personali sulla propria cronologia dei voli. Chi utilizza l’App Mobile di KLM, con Milestones da oggi può controllare quanto tempo e quanto spesso ha volatoquante destinazioni ha visitato, quanti chilometri ha percorso e quanti bagagli ha imbarcato. Una serie di informazioni e curiosità che possono anche essere condivise con familiari e amici sulle proprie piattaforme social.

 

La nuova funzionalità Milestones arricchisce l’attuale line-up dell’applicazione KLM che già include la possibilità di effettuare numerose operazioni come prenotare voli, effettuare il check-in online, visualizzare la Schiphol Airport Map per orientarsi rapidamente in aeroporto e tante altre. E’ dal 2016 che il gruppo Air France-KLM investe nello sviluppo di applicazioni digitali per comunicare in modo efficace e veloce con i propri clienti.

Nel 2016 infatti è stata la prima compagnia aerea a introdurre il servizio di informazioni sui voli tramite Messenger e nel 2017 ha aggiunto ulteriori canali di comunicazione tra cui  WhatsApp e Twitter.

KLM Pioniera dell’innovazione: la Mobile App si arricchisce della funzione ‘Milestones’

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.