Passione per l’innovazione e attenzione verso i propri clienti è ciò che maggiormente contraddistingue KLMper la compagnia aerea olandese il viaggio è molto di più del semplice spostarsi da una città all’altra. Con KLM Travel Coach avrai un vero e proprio compagno di viaggio che, nei weekend di Giugno e Luglio, ti seguirà ovunque durante il tuo viaggio a Amsterdam o New York, assecondando i tuoi interessi, le tue passioni, le tue curiosità proponendoti una serie di consigli personalizzati su come trascorrere il tuo tempo.

 

KLM Travel Coach è più ricco di una semplice app da consultare e si basa sulla messaggistica istantanea di WhatsApp creando una reale conversazione con il tuo compagno di viaggio virtuale che risponderà ai tutti i tuoi dubbi e necessità. Usufruire del servizio  è semplice: prima della tua partenza per Amsterdam o New York è sufficiente accedere al sito dedicato www.KlmTravelCoach.it   per creare il proprio profilo rispondendo a semplici domande sulle proprie preferenze e i giochi sono fatti!

E non finisce qui! Registrandosi allo stesso sito  è inoltre possibile partecipare al concorso che mette in palio 3 coppie di biglietti aerei a/r per una destinazione a scelta servita da KLM e 100 occhiali da sole Invicta Icon Eye.

KLM Presenta Travel Coach: scoprire Amsterdam e New York con il tuo Smartphone!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.